Schunk Saldatrice Laser PSM400

Schunk Saldatrice Laser PSM400

Macchina di lavorazione al laser multifunzionale PSM 400, altamente flessibile, programmazione ultrarapida nello spazio tridimensionale. Molteplici campi d’impiego, multifunzionalità su tutti gli assi, facilità di utilizzo (istruzioni, non programmazione), comodità e massimo comfort di lavoro.

Il laser è stato specifi camente sviluppato per la lavorazione di materiali con tecnica a conduttore ottico per la saldatura di giunzioni di precisione e la saldatura a punti di materiali molto critici nonché combinazioni di questi. Approfittate del migliore know-how e della competenza leader nel settore automazione – ora anche nell’innovativa tecnologia laser. Nell’automazione, siamo in grado di soddisfare con componenti di prima qualità e soluzioni specifi che i requisiti di massima fl essibilità ed effi cienza in diversi settori. Tale know-how e tutto il potenziale innovativo lo mettiamo anche nella lavorazione al laser.

Scheda Tecnica

© GF Italiana S.r.l. | P.Iva e Codice Fiscale 02695251203 | Telefono (+39) 051 328220 - 328308 | Via dei Fornaciai, 23, 40129, Bologna